mercoledì 17 ottobre 2018

XII Biennale internazionale di Firenze di arte contemporanea. Il Maestro Mario Pachioli suggerisce agli artisti vastesi di partecipare a questa importante vetrina dell’arte mondiale.

Logo della Biennale e lo scultore Mario Pachioli

Dal 18 al 27 ottobre 2019 si terrà la XII edizione della Florence Biennale, la principale esposizione di arte contemporanea a Firenze, nonché una vetrina d’eccellenza per la produzione artistica contemporanea a livello internazionale.
Il noto e stimato Maestro Mario Pachioli (vastese operante a Firenze) ne suggerisce la partecipazione ai tanti bravi artisti locali per una valida opportunità professionale. Vi sarebbe  la possibilità di riservare anche un’area dedicata al gruppo di artisti, con l'auspicio che vengano supportati da sponsor e istituzioni, per promuovere arte, aziende e territorio. 
La XII edizione della Florence Biennale (www.florencebiennale.org) annovera in concorso le seguenti categorie artistiche: disegno e calligrafia, pittura, tecnica mista, scultura, arte ceramica, arte tessile, gioiello d’arte, fotografia, arte digitale, video arte, performance e installazione d’arte. 
Il termine ultimo per inviare la propria adesione è il 30 Aprile 2019 e le opere da presentare sono tre. 

Per ogni informazione è possibile rivolgersi al M° Mario Pachioli.
Facebook: https://www.facebook.com/mario.pachioli
Email: mario.pachioli@hotmail.it
Cellulare e Whatsapp: 339.8535583
http://www.mariopachioli.it/Contatti.html






Nessun commento:

Posta un commento